I nostri Salotti Made in Italy

Ogni modello è 100% Made in Italy, massima solidità grazie alla struttura in legno, tracciabilità dei rivestimenti utilizzati, sedute realizzate con materiali indeformabili accuratamente selezionati. Tutte le creazioni assicurano comodità, durata nel tempo, funzionalità senza confronti con l’eleganza e l’originalità del gusto italiano. Questo ci consente di offrirvi una garanzia di 10 anni sulle strutture e 5 sui meccanismi.

Divani Trasformabili

Oltre ad un’ampia gamma di divani che possono alloggiare su richiesta un letto singolo o matrimoniale, è stata creata da anni ed ampliata ultimamente una nuova linea di divani sfoderabili specifici per avere sempre un comodo letto con un solo movimento in pochi secondi grazie a solidi e sicuri meccanismi brevettati certificati e garantiti, ma arricchiti da linee di design accattivanti, piacevoli da vedere, molto arredativi oltre che comodi.

Queste tipologie di divani ora possono tranquillamente sostituire il normale divano vista l’alta componibilità ( lineare, a penisola, ad angolo, a dormeuse) ed avere l’opportunità in tutti i momenti di trasformarlo con semplicità in un comodo letto. Ricordiamo ancora che sia i meccanismi come le strutture, i rivestimenti, le sedute sono 100% made in Italy.

ALCUNI PROGETTI  REALIZZATI DA NOI

SEGUICI SUI SOCIAL!

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sulle nostre offerte e le tante novità, puoi seguirci su Facebook ed Instagram.

Potrai così taggarci ed usare l’hashtag #FBArredamenti e ti condivideremo.

Image

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”