Arredi zona notte

FB Arredamenti unisce esperienza e attenzione nell’arredare la zona notte nello stile che più vi piace dal moderno e contemporaneo al classico/elegante con l’obbiettivo principale della migliore qualità a un prezzo accessibile.

I mobili per camere da letto

Per comodini e comò, le soluzioni spaziano tra le più originali proposte dei marchi celebri nell’arredo e nelle rivisitazioni design di stili tradizionali. Gli armadi, che devono rispondere a criteri di funzionalità e di ottimizzazione degli spazi, sono ad anta battente o scorrevoli, con linee nuove e originali sia nel design che nei materiali.

Centro Materassi, per dormire in perfetta armonia

Abbiamo dedicato uno spazio specifico con reti anche motorizzate e materassi con differenti tipologie di materiali e rivestimenti specifici per darvi l’opportunità di provarli comodamente, di sentire le diverse sensazioni che essi vi trasmettono per aiutarvi nella scelta.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a venire a trovarci presso la nostra sede a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna, in via San Luca 4/A: un esperto sarà a vostra disposizione per ogni dubbio e informazione.

FB Arredamenti è sempre a disposizione con il suo laboratorio artigianale per richieste particolari.

ALCUNI PROGETTI  REALIZZATI DA NOI

SEGUICI SUI SOCIAL!

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sulle nostre offerte e le tante novità, puoi seguirci su Facebook ed Instagram.

Potrai così taggarci ed usare l’hashtag #FBArredamenti e ti condivideremo.

Image

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”