FB: negozio arredamento Bologna - la storia, i servizi e l'esperienza a 360°
Featured

FB: negozio arredamento Bologna - la storia, i servizi e l'esperienza a 360°

FB Arredamenti:

un nome che da oltre 30 anni è sinonimo di arredamento di qualità a Bologna e in tutta l'Emilia-Romagna. Nata dalla passione per il design e l'attenzione al dettaglio, la nostra azienda si è affermata come punto di riferimento per chi desidera arredare la propria casa con stile e funzionalità.
Grazie alla comprovata esperienza del nostro team di esperti e alla continua ricerca di soluzioni innovative, siamo in grado di offrire un servizio completo che spazia dalla progettazione su misura alla realizzazione di arredamenti personalizzati per ogni ambiente della casa, dal living alla cucina, dalla camera da letto al bagno.


FB Arredamenti:

non solo un semplice negozio di arredamento a Bologna, ma un vero e proprio partner in grado di accompagnarvi in ogni fase del progetto, dalla scelta dei materiali e delle finiture fino all'installazione e all'assistenza post-vendita.
Tra i nostri punti di forza, oltre alla vasta gamma di prodotti di alta qualità delle migliori marche del settore, c'è anche il servizio di rendering, che vi permette di visualizzare in anteprima il progetto di arredamento della vostra casa, ancora prima di realizzarlo.


Con FB Arredamenti, il vostro sogno di una casa arredata con gusto e personalità diventa realtà. Venite a trovarci nel nostro showroom a Bologna o contattateci per una consulenza gratuita. Trasformeremo la vostra casa in un'oasi di comfort e bellezza.
FB Arredamenti: l'arredamento a Bologna diventa un'esperienza a 360°.

PRIMOLOGo

© 2023 FB ARREDAMENTI snc - REA BO-363558
Via S. Luca 4/A - Sant’Agata Bolognese (BO)
Tel. +39 051 6828134 Fax. +39 051 6828134
info@arredamentifb.it
Cod. Fisc. e P.IVA 01708401201 N° REA

“La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”